Canon 1Eg Borsa Professionale

Visto il corredo di obiettivi in continua crescita avevamo bisogno di una borsa capiente, ma facevamo fatica a trovarne una che ci soddisfacesse....Fino a quando non abbiamo provato la borsa per eccellenza:

Canon 1Eg


Bella, ben realizzata, ottima qualità dei materiali,spaziosa, di grande robustezza con gli scomparti facilmente modificabili grazie al velcro  e soprattutto molto capiente. Permette di portarsi dietro un' attrezzatura completa. I vani accessori sono ampi e comodi, tutti chiusi con robuste cerniere lampo. La cinghia a tracolla sagomata ed imbottita è molto comoda e permette un agevole trasporto dell' attrezzatura senza il rischio che la borsa scivoli dalla spalla.


L'abbiamo provata in varie configurazioni



2 Corpi macchina Canon 5d markII e Mark III con Ottiche 70-20 f4 * 24-105* 17-40 + 2 Flash + nelle tasche batterie -  trigger - memorie. O un solo corpo macchina con 4 ottiche e un flash. E' stata sempre all'altezza della situazione. Nonostante tutto resta una borsa molto elegante e contenuta nelle dimensioni e peso 20 x 35,5 x 20 cm ; 499 g.

In conclusione si è rilevata una borsa professionale sotto tutti gli aspetti.

Lo Staff Da!Foto


Commenti

Post popolari in questo blog

Bellissime foto scattate sui set di film famosi dal 1931 al 2004.

Il vero genio della fotografia moderna Erwin Olaf.

Giuseppe Cavalli uno dei "padri" della fotografia Italiana